WINDTRE ha lanciato a partire dal 16 Marzo, data della fusione dei due operatori H3G e Wind, la sua offerta che permette di avere internet in mobilità senza avere per forza la rete fissa. In linea con questa evoluzione, nelle ultime ore sta proponendo ad alcuni suoi clienti l’attivazione della Cube Large in versione scontata.

Cube Large Super Fibra

Questa promo permette di avere ben 100GB di traffico dati ad un prezzo promozionale di 9,99€ al mese. Incluso per 24 mesi c’è il dispositivo WebCube che permette di navigare ad internet semplicemente collegandolo alla presa di corrente, soluzione molto utile per chi magari vuole avere un dispositivo per lavorare in mobilità.

La promo Cube Large Super Fibra in modalità Easy Pay viene addebitata su conto corrente o carta di credito.

Alcuni clienti stanno ricevendo un SMS da WIND3XTE con questo testo:

Vai in vacanza? CUBE LARGE SUPER FIBRA:100 GIGA 9,99E/mese addebito su metodo pagamento automatico. Costo attivazione 49,99E o 6,99E anziche’ 49,99E restanti 43E in 24 rate da 1,8E/mese, addebito rate residue con modalità da te scelta in caso recesso anticipato prima di 24 mesi. Vieni nei nostri Store entro il 6/8. Attivazione gratuita SIM 10E. Info offerta costi, privacy su windtre.it/cube-l-fibra

La promo in questione è disponibile, come suggerisce il nome, anche per chi attiva contestualmente con WINDTRE la linea internet a casa. Cube Large Super Fibra è utilizzabile anche all’interno dell’Unione Europea secondo gli accordi di roaming previsti dall’operatore.

Altri costi accessori

Una volta terminati i 100GB del bundle è possibile con meno di 1€ al giorno avere 1GB per 24 ore. Una volta esaurito il GIGA extra la navigazione verrà bloccata fino al giorno successivo. Per evitare di andare oltre la soglia del mese è possibile scaricare l’app WINDTRE Cube, disponibile sia nel Google Play Store sia nell’App Store, che permette di monitorare in qualsiasi momento il traffico dati residuo e di gestire i vari dispositivi connessi.