WindTre Absolute offre Giga illimitati su mobile

Anche il nuovo operatore WindTre punta alla convergenza e propone un'offerta per internet da fisso che include anche GB illimitati su tre SIM.
WindTre Absolute offre Giga illimitati su mobile

WindTre è il nuovo operatore telefonico frutto della fusione tra Wind Telecomunicazioni e H3G. Tra le proposte di questa joint venture troviamo l’offerta, denominata Absolute, per la connessione Internet di casa senza modem, con chiamate illimitate e Giga illimitati per tre SIM. Si conferma in questo modo la tendenza, già avviata da TIM con TIM Unica, di far convergere telefonia fissa e mobile in un’unica offerta.

WindTre Absolute: l’offerta

Attivando WindTre Absolute si può utilizzare qualsiasi modem di propria scelta, purché compatibile con l’offerta attivata. Il prezzo dell’offerta è di 19,99 se attivata online, andando sulla pagina dedicata alle offerte di rete fissa presenti nell’elenco del menu “Super Fibra“. Se si vuole attivare l’offerta con modem incluso, il prezzo online sale a 25,98 euro, invece di 34,98.

Se attivata online entro il 23 marzo 2020 l’offerta WinTre Absolute comprende, con 19,99 euro al mese:

  • internet illimitato da casa in ADSL, FTTC e Fibra FTTH (fino a 1 Gbps e fino a 200 Mbps in upload);
  • modem libero nel rispetto della delibera AGCOM n. 348/18/CONS;
  • chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA: l’opzione Voce Unlimited è inclusa (invece di costare 3 euro in più al mese);
  • Giga illimitati fino a 3 SIM intestate allo stesso titolare della linea fissa.

Nei negozi WindTre il costo dell’offerta è di 25,99 euro e l’opzione Voce Unlimited non è compresa nel prezzo.

Il costo di attivazione di WindTre Absolute è pari a 120 euro, da rateizzare in 24 rate mensili da 5 euro ciascuna. Tale costo non verrà addebitato se  l’offerta rimane attiva per almeno 24 mesi.

Segnaliamo inoltre la possibilità di attivare l’offerta dedicata ai clienti di rete fissa denominata Unlimited Special per avere fino a 3 SIM in convergenza, ognuna al prezzo speciale di 9,99 euro al mese con minuti illimitati, 200 SMS e Giga illimitati.

Fonte: WindTre

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti