Con l’arrivo dell’ora solare, WINDTRE ha deciso di premiare i suoi clienti con una proposta che mette a disposizione 100GB per 24 ore. Alcuni clienti stanno ricevendo in queste ore un messaggio di notifica che permette l’attivazione della 100 Giga Special Day a 0,99€ una tantum senza corrispettivi ulteriori per attivarla.

WINDTRE: 100GB a soli 0,99€

L’SMS che viene inoltrato da WINDTRE contiene il seguente testo:

Ora solare in arrivo! Puoi dormire un’ora in più e attivare 100 Giga per 24 ore a 99 centesimi di euro. Rispondi 100DAYSI entro il 25 Ottobre 2020. Disattivazione automatica dopo 24h.

Una volta terminati i 100GB previsti dalla promo verrà disattivata in automatico senza comportare alcun costo di rinnovo.

Oltre al messaggio è possibile procedere con l’attivazione anche dall’app WINDTRE. Se per caso non siete stati fortunati nella ricezione di questo SMS potete provare a richiedere l’attivazione della 100 Giga Special Day attraverso il servizio clienti 159.

La promo è disponibile sia per gli ex clienti H3G, per quelli ex Wind e per i nuovi che hanno attivato una SIM con il nuovo brand WINDTRE dopo il 16 Marzo ed hanno deciso quindi di affidarsi alla Top Quality Network.

Fonte:Mondo Mobile Web