WINDTRE: 100 Giga Weekend a 1,99€ con film gratis

L’operatore WINDTRE propone un’interessante promo denominata “100 Giga Weekend”, offrendo la possibilità di usufruire inoltre di “WinCinema a casa”.
WINDTRE: 100 Giga Weekend a 1,99€ con film gratis

Il nuovo operatore WINDTRE promuove l’offerta WinCinema a casa, suggerendo la visione di un film in omaggio su Chili, e offre la possibilità di attivare la promozione di 100 Giga Weekend a pagamento per i suoi clienti iscritti al programma di fedeltà WinDay.

WINDTRE WinCinema a casa: in cosa consiste?

WinDay è il programma valido per tutti i clienti del nuovo operatore (o ex Wind) che consente di ricevere regali, sconti e iniziative per ogni giorno della settimana. Si ha infatti il:

  • WinLunedì, con premi e regali;
  • WinMartedì, giorno valido per attivare offerte speciali personalizzate;
  • WinMercoledì in cui c’è il concorso settimanale Instant Win;
  • WinGiovedì, in cui, grazie ad un quiz, si può vincere il credito telefonico o uno sconto sulla fattura.

Per via dell’emergenza Coronavirus in Italia, tutta l’economia e bloccata; con essa, anche le sale cinematografiche, fra le tante realtà commerciali. WINDTRE ha sostituito così lo sconto dei biglietti del cinema con l’opzione “WinCinema a casa”, grazie alla partnership con Chili.

Si potrà noleggiare un film gratuitamente sulla piattaforma, anziché godere della promo 2×1 che si era solita utilizzare nei cinema. Essendo un’offerta pensata per il weekend, saranno presi in considerazione i film noleggiati da venerdì 3 aprile a domenica 5 aprile. Se si dovesse prolungare il periodo in cui si può vedere il film, verrà notificato tramite uno sconto CHILI sul proprio device.

WINDTRE offre inoltre una promo molto interessante: grazie a 100 Giga Weekend a 1,99 euro una tantum, si potrà godere di un traffico dati aggiuntivo a quello previsto dal proprio piano tariffario, valido per i 3 giorni solari di fine settimana.

I giga saranno consumati priorità mente rispetto a quelli attivi con il proprio piano dati. 100 Giga Weekend è inoltre incompatibile con le offerte “Cogli l’attimo Giga” e “GigaXte special”.

Qualora si dovessero superare in un weekend tutti i dati a disposizione, si tornerà ad usare i Giga della propria promo, oppure si navigherà ad una velocità ridotta di 128 kbps o godendo di 1 GB al giorno a 99 centesimi.

Le condizioni sono identiche anche per i clienti che avevano una sim con l’ex brand Wind. Per gli ex clienti 3 Italia, la situazione cambia. Per questi ultimi infatti, si applicherà una tariffa extra soglia a consumo di 20 centesimi ogni 20 MB. L’offerta poi, è compatibile soltanto se si possedeva uno dei seguenti piani tariffari: Power 10, Power 15, Power 29 o 3 BASIC.

100 Giga Weekend non si può attivare se si hanno attive già promo con dati Internet illimitati, e con le seguenti tariffe:

  • Ricarica Mia&Tua;
  • FreeTime;
  • Naviga 3;
  • Voce&VIdeo;
  • Gente di 3 Offerta Attivazione;
  • Europe Pass;
  • Raddoppia la ricarica.

Il prezzo di 1,99 euro verrà addebitato una tantum sul proprio metodo di pagamento scelto o sul credito residuo.

Fonte: MondoMobileWeb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti