WINDTRE: 100 GB per voi con #FaccioCoseaCasa

WINDTRE lancia il contest #FaccioCoseaCasa e invita gli utenti ad esprimere la propria creatività con stories su Instagram; in palio ben 100GB.
WINDTRE: 100 GB per voi con #FaccioCoseaCasa

WINDTRE ha appena lanciato un nuovo simpatico contest sul proprio profilo Instagram, dedicato a chiunque e denominato “#FaccioCoseaCasa”; grazie a questa iniziativa si potranno vincere ben 100 GB per la navigazione web da mobile, semplicemente esprimendo la propria vena creativa.

WINDTRE: come funziona il contest?

Lo scopo del provider è quello di stimolare la creatività degli utenti da casa, “nonché la partecipazione e l’interazione sul profilo Instagram di @windtre, a scopo ludico e di puro intrattenimento. Il tema del contest #FaccioCoseaCasa si propone di raccogliere testimonianze di esperienze quotidiane in casa in considerazione delle limitazioni dovute al periodo di quarantena. Il tema dovrà essere sviluppato secondo una prospettiva personale, raccontando attraverso GIF, sticker e canzoni la propria vita a casa.”

Di fatto, colui o colei che realizzerà la stories più simpatica ed originale, vincerà il primo premio. Andando sulla pagina WINDTRE dell’operatore si può leggere lo slogan della bizzarra offerta:

Sei un cliente mobile WINDTRE? Racconta le tue giornate a casa e potresti vincere 100 Giga! Come? Scopri di più sulle nostre stories #WINDTRE #FaccioCoseaCasa

Sempre attraverso le stories saranno presenti poi le istruzioni per partecipare al contest e il regolamento completo. L’iniziativa è iniziata nella giornata di ieri e durerà fino a fine giornata del 28 aprile 2020. 

Per partecipare ci sono poche regole, ma essenziali:

  • Bisogna essere residenti sul territorio italiano;
  • È necessario avere un profilo pubblico su Instagram (per consentire ai SMM di WINDTRE di visualizzare le stories al fine di decretarne il vincitore);
  • Obbligatorio avere una linea mobile ricaricabile attiva con WINDTRE.

Possono partecipare anche i minorenni, purché autorizzati legalmente da un genitore o tutore.

Il modus operandi per partecipare al contest è molto semplice: screenshottare la storia pubblicata da WINDTRE su Instagram in queste ore, e riempire le caselle preposte con dati, canzoni, meme, GIF e molto altro ancora al fine di raccontare – nella maniera più originale possibile – la propria giornata a casa.

Volendo, sarà possibile anche taggare due amici aventi una SIM WINDTRE  nella sezione “I miei amici più vicini” per dar loro la possibilità di partecipare al contest.

Una volta compilata la scheda andrà ricondivisa come storia sul proprio profilo, utilizzando l’hastag #FaccioCoseaCasa e taggando il provider @windtre.

Si potrà partecipare soltanto con una storia; qualora un utente dovesse pubblicare più versioni della propria storia, verrà presa in considerazione soltanto la prima realizzata in ordine di condivisione.

Ogni partecipante cede, in tempo indeterminato e in modalità completamente gratuita, i diritti della storia a WINDTRE, che potrà poi riutilizzarla su Instagram liberamente ma citando l’autore della stessa su Instagram. L’iniziativa non è promossa in alcun modo da Instagram e non è associata ad alcun altro social network.

Verranno infine scelte le 100 storie finaliste, selezionate da una giuria apposita dall’operatore e i finalisti verranno contattati a partire dal 29 aprile 2020 con un messaggio su Direct da parte della compagnia. Il vincitore del premio verrà poi contattato mediante SMS e riceverà i 100 GB gratis per 7 giorni per la navigazione da dispositivi mobili.

Fonte: MondoMobileWeb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti