Microsoft ha rilasciato in queste ore un nuovo aggiornamento del sistema operativo mobile Windows Phone 8.1 nella versione Developer Preview, che giunge così alla build 8.10.12390.890.

La Developer Preview era stata annunciata lo scorso 14 aprile da Joe Belfiore tramite Twitter. Già il 15 maggio era stato rilasciato un update (v. 8.10.12382.878) attraverso il quale è stata migliorata la durata della batteria.

Ad oggi non è ancora noto il changelog dell’ultimo aggiornamento, anche se si potrebbe supporre che si tratti dell’introduzione di migliorie in termini di performance e stabilità del sistema operativo, senza aggiungere nuove funzionalità o modificare l’interfaccia grafica.

Nell’attesa del rilascio della versione definitiva di Windows Phone 8.1 attesa per il prossimo 24 giugno, la Developer Preview è disponibile gratuitamente per sviluppatori e non iscrivendosi al Dev Center di Microsoft. L’iscrizione in versione base è gratuita, mentre chi è interessato ad accedere ad App Studio per lo sviluppo e successiva pubblicazione di una propria app deve pagare la cifra di 19 dollari

windows phone 8.1

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum