Windows Phone 7 arriva in Italia con Vodafone e LG

La campagna a supporto del lancio nel nostro Paese di Windows Phone 7 vedrà una partnership con Vodafone e LG.

Windows Phone 7 arriva in Italia con un’offerta esclusiva e diversificata di device. La campagna di comunicazione a supporto del lancio nel nostro Paese sarà caratterizzata da una partnership esclusiva con Vodafone e LG.
All’interno del progetto di lancio, Microsoft, Vodafone e LG illustreranno le caratteristiche che rendono Windows Phone 7 una nuova idea di telefono, presentando la nuovissima user experience, più semplice, intuitiva e veloce, insieme al nuovo modello LG Optimus 7, e a un piano tariffario pensato per andare incontro alle esigenze dei consumatori sempre connessi.

“In Vodafone crediamo che l’ampia diffusione dei servizi Internet e di tutti gli strumenti utilizzati dalle persone per accedere alla rete sia un fenomeno destinato a crescere e vogliamo essere i protagonisti di questo fenomeno. Per questo motivo stiamo investendo sempre di più nelle nostre reti e in tecnologia, per consentire ai nostri clienti di accedere a Internet ovunque, sempre e con i migliori strumenti. In questo contesto abbiamo accolto con entusiasmo la possibiltà di essere partner di Microsoft per il lancio di Windows Phone 7, perché crediamo che sia un passaggio significativo per l’intera industria. Ritengo che l’ingresso con così tanta forza di Microsoft, con una soluzione così innovativa, in termini di semplicità per il cliente, personalizzazione, immediatezza dei servizi e di integrazione con tutto il mondo Microsoft del PC e di Internet, rappresenti un passo in avanti davvero importante”, ha dichiarato Paolo Bertoluzzo, Amministratore Delegato di Vodafone Italia.

La campagna di lancio Microsoft, Vodafone ed LG, che partirà a novembre, prevede un investimento pubblicitario con un media mix composto di telepromozioni su canali nazionali e satellitari, una componente digital e una porzione di affissioni nelle principali città italiane.
Inoltre, per supportare il lancio saranno realizzate delle attività di marketing congiunte per raggiungere i consumatori nel momento dell’acquisto dei nuovi device, con un presidio capillare di tutti i principali social media, attività in store presso i negozi Vodafone delle principali città italiane e nelle principali catene specializzate in elettronica di consumo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti