WINDAY: 25 euro di sconto sui negozi Geox

Il regalo del WinLunedì di oggi è un codice sconto del valore di 25 euro da spendere su una spesa minima di 80 euro nei negozi Geox e sul sito.
WINDAY: 25 euro di sconto sui negozi Geox

WINDAY offre ogni lunedì un regalo a tutti i clienti WINDTRE iscritti al programma fedeltà grazie al WinLunedì!

WINDAY: ecco il regalo di Pasquetta

Che sia un lunedì diverso dal solito ce ne accorgiamo dal fatto che non è ripartita la routine lavorativa, questo perché oggi è Pasquetta! WINDTRE anche oggi però offre grazie al WinLunedì odierno permette di ricevere 25 euro di sconto su geox.com con una spesa minima di 80€.

WINDAY

Per ottenere il codice sconto basterà accedere all’apposita sezione selezionando “Scopri la tua sorpresa”.

Una volta selezionata l’opzione per riscattare il buono riceverete un SMS con il coupon, ecco il testo ricevuto:

Vai su geox.com e usa il codice ????-?????????? per avere 25E di sconto (spesa min. 80E). Promo valida anche in negozio, info su bit.ly/gw3s21. Termine: 25/4/21

La scadenza per avere lo sconto è fissata per il 25 Aprile 2021 ed è possibile usufruire di tale codice sia online sia nei negozi aderenti.

Come funziona il programma?

Il programma fedeltà di WINDRE permette ai clienti iscritti di ricevere sempre fantastiche sorprese. Oltre al WinLunedì sono disponibili anche il Music Quiz del martedì e del giovedì che offre la possibilità di vincere fino a 3000€ in ricariche telefoniche. Il mercoledì invece c’è un vero e proprio concorso con premi molto interessanti in palio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti