
Wind Tre lancia la sua nuova offensiva con una tariffa ricaricabile in doppia configurazione, pensata per attirare i clienti degli operatori avversari.
Due proposte distinte, denominate GO 200 XS 5G e GO 200 XS 5G Easy Pay, possono essere richieste presso i negozi autorizzati ad un prezzo particolarmente competitivo: solo 5,99 euro al mese. Queste offerte Wind Tre sono dedicate esclusivamente a chi effettua la portabilità del numero provenendo da Iliad, Fastweb, Coop Voce o Poste Mobile.
Come attivare l’offerta Wind Tre GO 200 XS 5G, anche in versione Easy Pay
L’offerta Wind Tre GO 200 XS 5G in versione base include ogni mese minuti illimitati verso numeri nazionali (mobili e fissi), 50 SMS e 200 Giga di traffico internet su rete 5G, al costo di 5,99 euro. Il pagamento avviene tramite credito residuo e richiede un contributo iniziale di attivazione pari a 3,99 euro. Inoltre, la SIM ricaricabile di Wind Tre ha un costo una tantum di 10 euro, salvo eventuali promozioni del rivenditore.
Per l’offerta Wind Tre GO 200 XS 5G Easy Pay è previsto lo stesso pacchetto di servizi, ma il pagamento avviene tramite addebito automatico su carta di credito o conto bancario ed è vincolato ad un contratto di 24 mesi. Anche in questo caso, il canone è di 5,99 euro al mese. Il costo d’attivazione è formalmente di 49,99 euro, ma viene interamente scontato se l’offerta Wind Tre resta valida per i 2 anni del contratto: inizialmente vengono richiesti 3,99 euro, mentre i restanti 46 euro sono suddivisi in 24 rate mensili da 1,916 euro, che non saranno addebitate in caso di permanenza dell’utente.
Qualora il cliente dovesse recedere dal contratto con Wind Tre prima del termine, sarebbe tenuto a saldare la restante parte del costo d’attivazione, in un’unica soluzione o rateizzandola. Inoltre, dallo scorso 2 aprile, viene applicata una penale fissa di 10 euro in caso di disdetta anticipata. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Wind Tre.