Wind Tre: offerta con minuti e Giga illimitati a soli 4,99€ per Natale

Wind Tre propone per Natale una nuova versione della sua GO Unlimited XXS 5G: minuti e Giga illimitati, con 100 SMS e attivazione gratuita.
Wind Tre: offerta con minuti e Giga illimitati a soli 4,99€ per Natale

La​‍​‌‍​‍‌ nuova offerta di Natale di Wind Tre è rivolta esclusivamente ad alcuni ex clienti che avevano accettato di essere contattati a fini commerciali.

Da ora è infatti partita una serie di SMS personalizzati con cui si viene invitati a tornare attivando l’offerta Wind Tre GO Unlimited XXS 5G a 4,99 euro al mese.

Torna in Wind Tre con l’offerta GO Unlimited XXS 5G

La nuova versione prevede anche 100 SMS, oltre che minuti e Giga illimitati in 5G. Chi riceve il messaggio può attivare la promozione fino al 14 dicembre recandosi in un negozio Wind Tre e chiedendo la portabilità del proprio numero, oppure attivandola online tramite il link presente nell’SMS, richiedendo la spedizione a casa della SIM. La data riportata nel messaggio, comunque, può essere differente per ogni utente e non si esclude che chi non è stato scelto questa volta possa ricevere in seguito la proposta.

Wind Tre GO Unlimited XXS 5G disponibile in due versioni

Nella maggior parte dei casi la versione proposta tramite SMS è quella su credito residuo, attivazione gratuita e senza vincoli, disponibile sia in formato SIM che eSIM. In alternativa gli ex clienti Wind Tre rientranti nella campagna possono anche scegliere di attivare la GO Unlimited XXS 5G Easy Pay, che prevede gli stessi servizi allo stesso prezzo, ma richiede l’adesione ad un metodo di pagamento automatico.

Con Easy Pay l’attivazione costa 49,99 euro, da pagare subito a Wind Tre oppure in 24 rate mensili da 2,08 euro. Se si opta per la rateizzazione l’operatore sconta ogni mese l’importo della rata, mantenendo però l’offerta attiva per due anni. In questo modo il costo dell’attivazione non graverebbe, ma se si decidesse di disattivare prima si dovrebbero comunque pagare le rate residue, secondo la modalità di pagamento scelta in precedenza.

Chi può attivare la promozione

L’offerta può essere attivata solo dal numero che ha ricevuto l’SMS, mediante portabilità verso Wind Tre di una nuova SIM ricaricabile. Con la versione Easy Pay si potrà sfruttare la rete 5G di Wind Tre, se si utilizza uno smartphone compatibile e ci si trova in una zona raggiunta dal servizio. Maggiori informazioni, anche riguardo alle altre offerte di rete mobile, le trovate come d’abitudine sul sito ufficiale di Wind Tre.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti