Alcuni ex clienti Wind Tre stanno ricevendo un SMS con cui l’operatore propone la GO 250 XXS 5G a 4,99 euro, senza costo di attivazione e per la SIM.
L’offerta Wind Tre include ogni mese minuti illimitati verso tutti, 50 SMS (in alcuni casi 100) e 250 Giga anche in 5G. Il tutto attivo senza vincoli e con addebito sul credito residuo, sia che si scelga la SIM tradizionale e sia nel caso della eSIM.
Come attivare l’offerta GO 250 XXS 5G
Gli ex clienti che vengono selezionati sono invitati a recarsi in un negozio Wind Tre entro la data riportata nel messaggio, oppure possono attivare tutto online tramite il link dell’SMS con spedizione a casa. Certi messaggi riportano come scadenza il 26 novembre.

Oltre alla GO 250 XXS 5G, ad alcuni utenti vengono proposte altre offerte quali Wind Tre GO 200 XXS 5G o GO 220 XXS 5G sempre a 4,99 euro al mese. Si tratta di offerte nate per invogliare chi era passato ad un altro operatore a tornare, così come tipicamente avviene nelle campagne “passa a Wind Tre”.
Wind Tre GO 250 XXS 5G anche in modalità Easy Pay
Per chi preferisce la modalità dell’addebito automatico c’è anche la GO 250 XXS 5G Easy Pay. Il costo mensile non cambia, ma l’attivazione è pari a 49,99 euro. Si può pagare tutto subito oppure diluire l’importo in 24 rate mensili da 2,08 euro. Se si sceglie di rateizzare e si mantiene l’offerta attiva per due anni, viene scontato ogni mese l’importo pari alla rata, così il cliente di fatto non paga nulla per l’attivazione. Se invece si preferisce disattivare l’offerta prima dei 24 mesi, le rate che restano verranno comunque corrisposte secondo la modalità che è stata scelta. Inoltre, dallo scorso 2 aprile, chi recede prima della scadenza dovrà pagare anche 10 euro di disattivazione.
Passa a Wind Tre con un’offerta dedicata
Per maggiori informazioni anche sulle altre offerte dedicate, basta accedere al sito ufficiale. Se invece ti stai chiedendo “Come posso parlare con un operatore Wind Tre?“, ti ricordiamo che il Servizio Clienti è sempre raggiungibile al numero 159.