Wind Tre ha nuovamente contattato, nei primi giorni di gennaio 2026, alcuni ex clienti della sua rete mobile tramite SMS promozionali.
L’invito è quello di poter richiedere l’offerta Wind Tre GO 220 XXS 5G al costo di 4,99 euro al mese con attivazione presso i negozi dell’operatore o anche online.
Cosa prevede l’offerta Wind Tre da 4,99 euro
L’offerta, ogni mese, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso i numeri italiani e soprattutto 220 Giga di traffico dati utilizzabile anche su rete 5G. Questa particolare versione, che include il bundle da 100 SMS, è riservata però soltanto agli ex clienti selezionati all’interno della campagna SMS avviata da Wind Tre in queste ore e nel messaggio ricevuto viene indicata una scadenza personalizzata per aderire che, in alcuni casi, è fissata al 18 gennaio 2026.

Come attivare la promozione GO 220 XXS 5G
Chi riceve l’SMS può scegliere se recarsi direttamente in un negozio Wind Tre oppure attivare da casa cliccando sul link presente nel messaggio con eSIM o spedizione SIM direttamente a domicilio. Per chi, invece, non rientra nella campagna winback via SMS, restano disponibili le cosiddette offerte operator attack, sia online sia nei negozi Wind Tre, ma attivabili solo con provenienza da alcuni operatori.
Di solito queste offerte dedicate prevedono addebito su credito residuo, sono senza vincoli e hanno SIM, eSIM e attivazione gratuite. In alternativa c’è anche la versione Easy Pay della GO 220 XXS 5G, sempre a 4,99 euro al mese ma con pagamento automatico. In questo caso è previsto un costo di attivazione di 49,99 euro, rateizzabile in 24 mesi o pagabile in un’unica soluzione.
Se il cliente sceglie la rateizzazione e mantiene attiva l’offerta per 24 mesi, Wind Tre gli applica uno sconto mensile pari alla rata, annullando così il costo di attivazione. In caso di recesso anticipato le rate rimanenti verranno comunque addebitate secondo la modalità scelta, andando così a concludere quanto previsto da Wind Tre per il suo servizio.