
Wind Tre non si ferma e continua a pubblicizzare campagne winback indirizzate ad alcuni ex clienti, con nuove offerte della gamma GO a condizioni decisamente vantaggiose.
Proprio in questi giorni, oltre alle versioni con Giga illimitati, la compagnia sta inviando SMS personalizzati che includono l’offerta Wind Tre GO 250 XXS 5G, al prezzo di 4,99 euro al mese.
Come attivare l’offerta Wind Tre GO 250 XXS 5G
Questa vantaggiosa offerta Wind Tre prevede mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS e 250 Giga di traffico dati in 5G.
In genere, la versione proposta via SMS è quella con addebito su credito residuo, con SIM e attivazione gratis, senza vincoli contrattuali. In alternativa, Wind Tre rende disponibile anche la modalità Easy Pay, che mantiene lo stesso costo mensile ma prevede il pagamento automatico su carta di credito, conto corrente o carte conto abilitate. In questo caso è richiesto un costo di attivazione di 49,99 euro, che può essere pagato in un’unica soluzione o eventualmente rateizzato in 24 scadenze da 2,08 euro ciascuna. Optando per la rateizzazione, l’importo verrà poi compensato da uno sconto mensile di pari valore, a condizione che l’offerta di Wind Tre rimanga attiva per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, l’utente dovrà comunque pagare le rate residue, in un’unica soluzione o continuando con la la rateizzazione stabilita.
Per aderire, gli ex clienti contattati da Wind Tre, ed ora impegnati con operatori concorrenti, dovranno recarsi in negozio entro la scadenza riportata nell’SMS ricevuto, che cambia a seconda del destinatario. In alternativa, si potrà semplicemente cliccare sul link incluso nel messaggio, procedendo con l’acquisto online e beneficiando della spedizione della SIM a domicilio.
A titolo informativo, oltre alla GO 250 XXS 5G, Wind Tre sta proponendo ad alcuni ex clienti altre varianti winback, sempre a 4,99 euro al mese, come GO 200 XXS 5G e GO 220 XXS 5G, che si differenziano per la quantità di traffico dati incluso.