Wind Tre gioca duro con l'offerta da 4,99€: minuti, SMS e 220 Giga

L'offerta Wind Tre GO 220 XXS 5G punta forte sull'eccezionale rapporto qualità prezzo: solo pochi giorni a disposizione per attivarla.
Wind Tre gioca duro con l'offerta da 4,99€: minuti, SMS e 220 Giga

Wind Tre ha di nuovo rivolto la sua attenzione agli ex clienti e, in questa circostanza, ha deciso di proporre la versione aggiornata di una delle sue offerte di maggior richiamo.

A coloro che in passato hanno acconsentito a ricevere comunicazioni promozionali, Wind Tre sta facendo recapitare un SMS che propone l’offerta GO 220 XXS 5G a soli 4,99 euro al mese, ora con 100 SMS inclusi anziché i precedenti 50.

Come attivare l’offerta Wind Tre GO 220 XXS 5G

Anche il restante pacchetto dell’offerta Wind Tre GO 220 XXS 5G merita attenzione: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga di traffico dati utilizzabili sulla rete 5G. L’attivazione può essere effettuata sia online, semplicemente cliccando sul link nel messaggio e con la SIM spedita gratuitamente, sia recandosi in un negozio Wind Tre entro la scadenza indicata nel testo del messaggio.

Questa offerta targata Wind Tre può essere richiesta in due distinte tipologie. La prima, forse la più semplice, prevede l’addebito sul credito residuo, senza costi iniziali e né vincoli contrattuali. La seconda, indicata come Easy Pay, prevede che ci sia l’addebito automatico su carta o conto corrente e richiede un contributo di attivazione del valore di 49,99 euro, rateizzabile in 24 mesi per un importo di 2,08 euro. Mantenendo attiva l’offerta Wind Tre GO 220 XXS 5G per due anni, lo sconto mensile andrebbe di fatto ad annullare il costo iniziale; tuttavia, in caso di recesso anticipato, andrebbero comunque saldate le rate residue.

Questa tariffa, nello specifico, è proposta con l’obiettivo di contrastare avversari del calibro di Iliad, senza dimenticare altri operatori virtuali: tanti Giga, prezzi molto contenuti e flessibilità nel pagamento. In alcuni degli SMS è indicata la scadenza del 29 ottobre ma, come sempre, vi ricordiamo che Wind Tre potrebbe mostrare un termine diverso in base all’ex cliente che è stato preso in considerazione.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti