Sul sito ufficiale di Wind Tre è approdata una nuova offerta dedicata a chi proviene da altro operatore. Si tratta della ricaricabile Wind Tre GO 200 XXS 5G Digital, proposta a 4,99 euro ogni mese. L’iniziativa della compagnia è dedicata esclusivamente a chi effettua la portabilità del numero, provenendo da iliad, Poste Mobile o Coop Voce, ed attiva una nuova SIM ricaricabile.
Cosa prevede la nuova offerta Wind Tre
L’offerta in questione, a cui molti si stanno già interessando, è valida fino a nuova comunicazione e può essere sottoscritta solo con le suddette condizioni. Nel dettaglio, Wind Tre GO 200 XXS 5G Digital offre:
- minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile;
- 50 SMS verso numerazioni nazionali;
- 200 Giga di traffico dati fruibili sia su rete 4G sia su rete 5G.
Per la velocità, Wind Tre indica su rete 5G un valore massimo teorico stimato fino a 2 Gbps in download e fino a 200 Mbps in upload. La pagina dedicata sul sito di Wind Tre, promossa anche tramite un’apposita campagna digitale, riporta che il costo di attivazione è completamente gratuito. Anche la SIM o la eSIM non hanno un costo. L’unico importo richiesto al momento dell’adesione corrisponde ai 4,99 euro del primo mese anticipato.
Questa offerta di Wind Tre è inserita in una sezione diversa rispetto ad altre operator attack attivabili online, come ad esempio quelle da 5,99 euro 4,99 euro al mese, posizionate in altra area del sito ufficiale. Anche per queste offerte, però, il costo di attivazione resta gratuito fino a nuova comunicazione.
Wind Tre da questo punto di vista non si smentisce e continua a giocarsi la carta della fidelizzazione, mirando dritta a target di clienti degli avversari, scegliendo un canone mensile contenuto ed un pacchetto dati particolarmente generoso: gli interessati farebbero bene a muoversi ora, prima che il periodo promozionale giunga al termine.