
Wind Tre torna a farsi sentire grazie a due vantaggiose offerte della gamma GO Digital, che si rivolgono soprattutto a chi cerca una grande quantità di dati per internet ma contenendo la spesa mensile.
Le offerte in questione sono Wind Tre GO 200 XS 5G Digital a 5,99 euro al mese e la nuova Wind Tre GO 250 M 5G Digital a 7,99 euro al mese. Entrambe le tariffe sono riservate a chi effettua la portabilità del numero telefonico da operatori selezionati e, considerando il costo ridotto, sono una valida alternativa chi vuole cambiare gestore.
Due offerte Wind Tre da non perdere
La prima delle due tariffe, ossia l’offerta Wind Tre GO 200 XS 5G Digital, mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS e 200 Giga di internet in 5G. Può essere attivata solamente dai nuovi clienti che provengono da Iliad, Coop Voce o Poste Mobile. Inoltre, si può scegliere fra l’addebito su credito residuo o la ricarica automatica.
Come detto, c’è anche un’altra proposta da valutare, ossia l’offerta Wind Tre GO 250 M 5G Digital, che offre sostanzialmente lo stesso pacchetto ma con 250 Giga, invece di 200 Giga, ed al prezzo di 7,99 euro al mese. La possono richiedere gli attuali utenti di Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile e altri operatori virtuali, ma non chi proviene da Kena, ho. Mobile e Very Mobile.
A prescindere da quale delle due offerte Wind Tre si dovesse scegliere di attivare, sia la SIM fisica che l’eSIM sono gratuite, al pari dell’attivazione. L’unico pagamento da effettuare riguarda il primo mese anticipato, per l’appunto da 5,99 euro o 7,99 euro. Tutte le altre informazioni, anche riguardanti le ulteriori tariffe dell’operatore che attualmente sono disponibili per i consumatori, potete visitare il sito ufficiale di Wind Tre.