Fino al 7 febbraio 2010 i Saldi Wind permettono di attivare una Ricaricabile Wind con il piano tariffario preferito e di avere uno sconto fino al 50% sul piano tariffario per 3 mesi. Per beneficiare della promozione è necessario effettuare una ricarica al mese di qualsiasi importo.

La promozione si applica automaticamente e gratuitamente a tutti i nuovi clienti che attivano una nuova sim Wind con i piani tariffari associati entro il 7 febbraio 2010. E’ possibile associare i seguenti piani:
Wind 12: 6 centesimi al minuto, invece di 12;
Wind 9: 7,2 centesimi al minuto, invece di 9;
Super Senza Scatto: 13,6 centesimi al minuto, invece di 17.

Lo sconto è applicato solo sul costo al minuto per le chiamate verso telefoni e telefonini nazionali, ad eccezione di quelle effettuate verso direttrici preferenziali, numerazioni a tariffa speciale e chiamate dati/fax. I costi e le altre condizioni dei piani tariffari Wind 12, Wind 9 e Super Senza Scatto restano invariati.
La promozione Saldi Wind si applica anche in caso di cambio piano tariffario entro e non oltre 48 ore dall’attivazione della nuova SIM. Non è attivabile con il piano tariffario Wind 5.