Wind dedica una nuova iniziativa a coloro che ricaricano online: dal 24 al 30 marzo 2016, effettuando appunto una ricarica dall’app MyWind o dal sito www.wind.it, si partecipa all’estrazione giornaliera di cinque smartphone Microsoft Lumia 650. Per provare a vincere il Lumia 650 è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno saranno estratti cinque fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

Wind e Lumia 650
La promozione Wind

Ricordiamo le specifiche tecniche principali del Lumia 650: schermo da 5 pollici HD (720p), processore Snapdragon 212 da 1,3 GHz, 1GB di RAM, 16GB di memoria integrata espandibile, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash, fotocamera frontale da 5 megapixel con grandangolo, batteria da 2.000 mAh e sistema operativo Windows 10 Mobile. Il prezzo per l’Italia è di 239 euro.

Per conoscere tutte le tariffe telefoniche è possibile utilizzare il servizio Trovatariffa su Telefonino.net, che permette di risparmiare trovando l'offerta più adatta alle proprie esigenze.