I Clienti che attivano Mega Ore e Mega 100 Ore contestualmente all’attivazione di una nuova SIM Wind, entro l'8 febbraio 2009, usufruiranno per 3 mesi dell'opzione Mega Ore a 5 euro mensili e a soli 9 euro mensili nel caso di Mega 100 ore, invece dei 15 euro previsti per Mega 100 ore e 9 euro per Mega Ore.
Attivando l'opzione Mega 100 Ore o Mega Ore si aderirà anche all'opzione Internet Mobile a tempo di Wind.

Il costo di attivazione viene scalato dal credito residuo per chi ha una carta Ricaricabile Wind e addebitato sul conto telefonico per chi ha un Abbonamento Wind.
La promozione è valida attivando l’opzione Mega Ore (o Mega 100 Ore) entro 48 ore dall’attivazione di una nuova SimWind Ricaricabile o in Abbonamento, entro l’8 febbraio 2009.
Allo scadere della promozione, l’opzione Mega Ore (o Mega 100 Ore) rimarrà attiva e verrà addebitata al costo mensile di 9 euro (15 euro al mese).
In caso di disattivazione dell’opzione Mega Ore (o Mega 100 Ore) non sarà più possibile accedere alla promozione per l’eventuale periodo residuo.

Il Cliente con Ricaricabile potrà verificare in qualsiasi momento il saldo del bonus mensile, utilizzando la stringa *155*1# INVIO.
Allo scadere della promozione, verranno riattivate le opzioni standard con i canoni mensili standard.

I clienti che hanno attivato Mega Ore (o Mega 100 Ore) in promozione e che dovessero scegliere di aderire successivamente all’offerta Wind Campus, perderanno il diritto alle condizioni di questa promozione, per l’eventuale periodo residuo. Il bonus disponibile è utilizzabile unicamente per la connessione dati e non sarà in nessun caso liquidato.
Con l’opzione Internet Mobile a tempo le connessioni Internet sono conteggiate in base alla durata della connessione, anziché sulla base del volume in KB scambiati, al costo di 50 centesimi (IVA inclusa) per sessione su tutto il territorio nazionale. Ciascuna sessione Internet ha una durata di 15 minuti ed il costo di 50 centesimi viene addebitato anticipatamente.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum