Wind: promozione BlackBerry Internet Service

Servizio BlackBerry Internet Service gratis fino a 24 mesi per i nuovi clienti Wind.

BlackBerry Internet Service è il servizio di Wind pensato per chi vuole rimanere sempre in contatto con il proprio business fuori dall’ufficio, ovunque si trovi, navigando in Internet, gestendo appuntamenti e attività, ma anche rimanendo in contatto con gli amici.

Bastano uno smartphone BlackBerry e il BlackBerry Internet Service attivato sulla propria SIM Wind. BlackBerry Internet Service è una soluzione di push-mail per la ricezione automatica della posta elettronica dagli account e-mail di cui si dispone (Libero, Gmail, Yahoo! e altri), direttamente sul proprio telefono BlackBerry e navigazione Internet illimitata ed ottimizzata per un accesso veloce alle pagine web.

Il costo del servizio BlackBerry Internet Service è di 10 euro al mese per SIM. Fino al 7 febbraio 2010, per tutti i clienti che richiedono il servizio contestualmente all’attivazione di nuove SIM con portabilità del numero sui piani All Inclusive Plus, Gold e Platinum, il canone mensile del servizio BlackBerry Internet Service è gratuto per 24 mesi.
Per i clienti che invece richiedono il servizio contestualmente all’attivazione di nuove SIM sugli altri piani tariffari, il servizio è gratuito per i primi 6 mesi.
 
Nello specifico la promozione sul costo mensile di Blackberry Internet Service è applicata a tutti i clienti che attivano una nuova SIM Wind in Abbonamento entro il 7 febbraio 2010 attivando contestualmente il servizio Blackberry Internet Service e prevede uno sconto del 100% del canone del servizio (gratuito, invece di 10 euro al mese): per i clienti che scelgono uno dei piani tariffari Wind 4, Wind 8, All Inclusive, Wind Basic, lo sconto del 100% del canone mensile del servizio BlackBerry Internet Service viene applicato per 6 mesi a partire dalla data di attivazione.
Per i clienti che attivano invece il servizio BlackBerry Internet Service su una nuova SIM in abbonamento sui piani tariffari All Inclusive Plus, All Inclusive Gold e All Inclusive Platinum, con contestuale richiesta di portabilità ed acquisto di uno smartphone Blackberry, viene applicato uno sconto del 100% sul canone del servizio per 24 mesi dalla data di attivazione della SIM. La promozione non è applicata alle SIM solo Dati.

Il canone del servizio BlackBerry Internet Service comprende traffico mail ed Internet scambiato tramite (e solo) l’APN BlackBerry.net e senza limiti di volume; tutte le altre tipologie di traffico, ad esempio il traffico Internet effettuato utilizzando il telefono BlackBerry come modem di un PC (con APN internet.wind.biz) oppure il traffico Internet e mail effettuato con il telefono BlackBerry in Roaming Internazionale, sono fatturate in base al piano tariffario.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti