Wind Promo Card, al via la nuova promozione

Wind Promo Card permette a tutti i clienti con Ricaricabile di ricaricarsi di 10 centesimi al minuto.

Wind ha lanciato Promo Card, la nuova promozione attivabile da tutti i clienti con Ricaricabile entro il 4 gennaio 2009 che, per 30 giorni, permette al cliente di ricaricarsi di 10 centesimi al minuto (fino ad un massimo di 3000 euro) per ogni minuto di telefonate nazionali ed internazionali effettuate.
Il bonus accumulato potrà essere speso in telefonate, SMS ed MMS, verso tutti i telefoni ed i telefonini nazionali ed internazionali, entro 7 mesi dal termine del periodo di accumulo.

Il costo di attivazione di Promo Card è pari a 5 euro, gratis per tutti i nuovi clienti.
E’ possibile attivare Promo Card: chiamando il 155, entrando nell'area Fai da Te e seguendo le istruzioni della voce guida; inviando un SMS al numero gratuito 4533 con il testo PROMO CARD SI; acquistando la scratch card; recandosi presso un Rivenditore Autorizzato Wind.
Un SMS informerà il cliente dell’avvenuta attivazione dell’opzione.
 
Durante i 30 giorni di accumulo, al termine di ciascuna chiamata, Wind invierà al cliente un messaggio che lo informerà del costo della chiamata e del bonus totale accumulato. Sarà sempre possibile verificare l’importo del bonus disponibile semplicemente digitando il numero *123*11# e invio, o chiamando il 4242.
Per ogni chiamata, il bonus sarà riconosciuto fino ad una durata massima di 30 minuti. I bonus di traffico gratuito delle altre offerte Wind, il traffico in Roaming Internazionale e quello verso le numerazioni a tariffa speciale o dati/fax non concorrono all’accumulo del bonus di Promo Card. Il traffico che contribuisce all’accumulo del bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I clienti potranno fruire del bonus solo se hanno credito sulla carta. Il bonus non utilizzato entro i sette mesi scade improrogabilmente e non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore.
Promo Card non è attivabile sui piani tariffari Wind 4, Wind 5 e Wind 5 New ed è incompatibile con l'offerta Saldi Wind.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti