Wind prolunga le offerte per navigare in Internet in mobilità

Per gli internauti ci sono grandi novità per navigare in Internet dal Pc e per connettersi dal cellulare.

Wind ha deciso di prolungare le offerte sia per Internet in mobilità sia per chi desidera chiamare e inviare messaggi.
Per gli internauti ci sono grandi novità per navigare in Internet dal Pc e per connettersi dal cellulare. La promozione Internet No Stop è disponibile per i nuovi clienti e prevede, in promozione fino al 14 novembre, uno sconto del 50% per sei mesi, per navigare in Internet dal telefonino a 4,5 euro al mese.

La Promo Mega è rivolta ai clienti in abbonamento che desiderano navigare in Internet dal Pc. Per chi attiva una tra le opzioni Mega Ore, Mega 100 Ore e Mega Unlimited su una nuova sim, il costo mensile delle opzioni sarà scontato del 50% per i primi sei mesi. Inoltre, per i clienti che attivano una nuova sim dati in abbonamento, la Internet Key è inclusa.

Per i clienti con sim ricaricabile continua fino al 3 ottobre la promozione Super Mega Internet. I clienti che acquistano una Internet Key, con inclusa una sim ricaricabile, hanno lo sconto del 50% per i primi 6 mesi su una delle opzioni Mega a scelta, per navigare in Internet da Pc. Scegliendo ad esempio Mega Unlimited, è possibile navigare senza limiti di tempo in promozione a 10 euro al mese.

Continuano per i nuovi clienti anche le promozioni per chiamare e inviare messaggi. Fino al 3 ottobre, le offerte Noi Tutti e Noi Tutti Sms per ricaricabile costano la metà per 3 mesi, con la possibilità di scegliere tre soluzioni differenti, sia per chiamare tutti i numeri, con numerosi minuti inclusi ogni mese a partire da 4,5 euro al mese, sia per inviare numerosi sms a partire da 2,5 euro mensili.

Per i clienti che scelgono di passare a Wind da un altro operatore, mantenendo il proprio numero, continua  Passa a Wind, che permette di usufruire, per un anno, dello sconto del 50% sulle offerte Noi Tutti o Noi Wind.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti