Si è tenuto a Roma il workshop “OPEN WIND”, atto conclusivo nell’ambito di un relativo progetto realizzato da Wind in collaborazione con le associazioni dei Consumatori per migliorare la qualità dei servizi al cliente.

Il progetto, che si è avviato lo scorso aprile, si è posto l’obiettivo di rafforzare il rapporto di fiducia e collaborazione tra Wind e le associazioni dei Consumatori. Tra le iniziative svolte, una serie di visite ai call center, area strategica per le relazioni con i clienti, l’accoglienza nei punti vendita e il potenziamento dello spazio dedicato alle associazioni dei consumatori sul sito www.windgroup.it.

Al workshop conclusivo si sono confrontati sull’iniziativa, i vertici di Wind e i Presidenti/Segretari delle Associazioni insieme ai loro rispettivi  responsabili del settore delle telecomunicazioni. Rispondendo a un sondaggio, le associazioni hanno valutato l'iniziativa estremamente positiva e si sono trovate concordi con Wind nel sostenere l'importanza del dialogo costruttivo con i Consumatori e la loro soddisfazione relativamente ai servizi offerti dall’azienda.