Wind presenta l'opzione All Inclusive Plus

Wind presenta la nuova opzione All Inclusive Plus per chiamare, inviare messaggi e navigare in Internet.

Wind ha lanciato la nuova opzione All Inclusive Plus per chiamare, inviare messaggi e navigare in Internet.
Al costo di 60 euro al mese il cliente avrà:
– 700 minuti di telefonate verso tutti i telefoni e telefonini d’Italia;
– 200 SMS verso tutti i telefonini d’Italia;
– fino a 40 ore per navigare in Internet ;

Il costo di attivazione dell’opzione, pari a 7 euro, è gratuito per tutti i clienti entro il 26 luglio 2009.
 
L'opzione All Inclusive Plus si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo All Inclusive Plus NO al 4033 con efficacia allo scadere del mese. Al superamento del bonus voce e SMS si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico. Il bonus di traffico (voce, SMS e dati) non utilizzato nel mese scade improrogabilmente.
L'opzione è incompatibile con le opzioni preferenziali voce, SMS e dati. Il bonus di traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso le direttrici preferenziali o a tariffa speciale, le chiamate dati/fax e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il bonus di traffico SMS non include i messaggi inviati per servizi informativi ed intrattenimento, i messaggi di notifica, verso fax ed e-mail, i messaggi che iniziano con carattere *, i messaggi inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri. Il bonus di traffico internet include le sessioni Internet sviluppate in Italia in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS, ad eccezione delle connessioni GSM, i-modeTM o Wap che sono escluse e vengono tariffate separatamente.
Al superamento del bonus si pagherà secondo le tariffe previste per Internet Mobile a Tempo. Il bonus di traffico internet è erogato attraverso sessioni di tempo della durata di 15 minuti scalate all'inizio di ogni sessione Internet.
In caso di disconnessione la sessione in corso viene interrotta e al momento della riconnessione si avvia una nuova sessione. I clienti con Ricaricabile, possono usufruire del Bonus se hanno credito sulla carta ed in qualsiasi momento possono verificare il traffico voce e SMS disponibile utilizzando la stringa *123*28# invio e quello internet digitando la stringa *155*1# invio.

Come Attivare All Inclusive Plus
– chiamando il 155 ed entra nell'area Fai da Te e segui le istruzioni della voce guida
– inviando un SMS al numero gratuito 4033 con il testo ALL INCLUSIVE PLUS SI
– recandosi presso un Rivenditore Autorizzato Wind.
Un SMS avviserà il cliente dell'avvenuta attivazione dell'opzione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti