Wind presenta le nuove offerte voce ed SMS

Wind presenta le nuove offerte per chiamare e inviare messaggi a tutti con un unico costo mensile.

Wind presenta le nuove offerte che, all’insegna della chiarezza, trasparenza e semplicità, permettono ai clienti con ricaricabile di chiamare e inviare messaggi a tutti con un unico costo mensile.
La nuova opzione Super Noi Tutti consente di chiamare e inviare SMS a tutti, a partire da 12 euro al mese, senza costi di attivazione. L’offerta è disponibile in tre diverse soluzioni per rispondere alle differenti esigenze del cliente.
La nuova versione di Noi Tutti SMS offre un numero maggiore di SMS, 120 invece di 100, da inviare a tutti, mantenendo inalterato il costo mensile di 5 euro. L’aumento del numero degli SMS è previsto anche per le versioni Noi Tutti SMS x2 e x3. Per i clienti che hanno le offerte già attive, il numero di messaggi disponibili aumenterà automaticamente. Per le offerte Noi Tutti SMS non sono previsti costi di attivazione, sia per i nuovi clienti, sia per quelli che hanno già scelto Wind.
I clienti che passano a Wind, mantenendo il proprio numero, possono usufruire di numerosi vantaggi, scoprendo le caratteristiche di personalizzazione e di elasticità nella scelta, tipiche di Wind. Da oggi, infatti, sono in promozione a metà prezzo, per un anno, le offerte Noi Tutti SMS e Super Noi Tutti. Lo sconto del 50% è valido anche per chi sceglie le offerte Noi Tutti e Noi Wind, per chiamare rispettivamente tutti gli operatori o i numeri Wind.
Ai clienti che scelgono l’abbonamento, Wind offre, a partire da 16 euro al mese, i piani All Inclusive, riservando ai nuovi clienti lo sconto del 20% sul contributo mensile per i primi 12 mesi anche sui piani tariffari All Inclusive Sim Edition. Wind dedica, infatti, ampia flessibilità ai clienti in abbonamento, che possono scegliere tra All Inclusive Full Edition, con chiamate, SMS, Internet senza limiti e telefonino incluso e All Inclusive SIM Edition, per chi possiede già un cellulare e vuole avere i vantaggi di All Inclusive ad un prezzo ancora più conveniente. I nuovi clienti che attivano uno dei piani in abbonamento tra All Inclusive Full Edition e All Inclusive SIM Edition, entro il 20 marzo 2011, avranno uno sconto del 20% sul costo mensile per i primi 12 mesi.
Per gli abbonamenti All Inclusive nelle versioni Silver, Gold e Platinum aumentano i vantaggi anche per i clienti che hanno già attivato i piani tariffari: 800 minuti e 800 SMS al mese per la Silver; 1.500 minuti e 1.500 SMS al mese per la Gold; 2.500 minuti e 2.500 SMS al mese per la Platinum. I piani includono anche chiamate illimitate, verso un numero Wind e traffico Internet senza limiti dal telefonino. Per i nuovi clienti continuano, fino al 20 marzo 2011, le promozioni che scontano la Tassa di Concessione Governativa per due anni e il servizio BlackBerry per il primo anno.
Novità in casa Wind anche per i clienti Internet con ricaricabile. Attivando il servizio BlackBerry Internet Bundle i clienti navigano in promozione a 4,5 euro al mese per sei mesi, mentre chi acquista una Wind Internet Key o un Samsung Galaxy Tab o una MicroSIM, con la promozione Super Internet Unlimited ha uno sconto del 50% per un anno sulla Mega Unlimited, per navigare senza limiti di tempo a 10 euro al mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti