Wind presenta la nuova promozione Zero Costi Fissi

La nuova promozione per i clienti di altri operatori che passano a Wind attivando un abbonamento Wind 4.

Wind presenta la nuova promozione Zero Costi Fissi per i clienti di altri operatori che passano a Wind attivando un abbonamento Wind 4.

La promozione Zero Costi Fissi viene attivata in modo automatico a tutti i clienti che richiedono il servizio Passa a Wind entro il 16 marzo 2008 sottoscrivendo un abbonamento con tariffa Wind 4.
Con la promozione Zero Costi Fissi effettuando ogni mese almeno 25 euro di traffico voce nazionale (verso telefonini e rete fissa) il canone dell’abbonamento (Wind 4 pari a 8 euro) e la Tassa di Concessione Governativa li azzera Wind.
La promozione Zero Costi Fissi è valida per l’intera durata contrattuale di Wind 4 (24 mesi).

La promozione prevede uno sconto pari all’importo del canone bimestrale dell’abbonamento e uno sconto in traffico pari all’importo della Tassa di Concessione Governativa, il tutto a condizione che nel bimestre di riferimento venga raggiunta una soglia di spesa di almeno 50 euro.
Al raggiungimento della soglia per l’applicazione dello sconto contribuisce il traffico voce nazionale verso fissi e mobili escluse le opzioni e promozioni che prevedono sconti o traffico gratuito, ad eccezione di Pieno Wind e di Special Card.
Non contribuiscono al raggiungimento della soglia il traffico voce verso destinazioni internazionali e verso numerazioni a tariffe speciali, il traffico SMS, MMS e dati/fax, il traffico in roaming internazionale, i canoni, i contributi e la Tassa di Concessione Governativa.

I Clienti che hanno attivato la precedente versione di Zero Costi Fissi, disponibile dal 19 Novembre 2007 al 03 Febbraio 2008, continueranno ad avere una soglia di spesa bimestrale pari a 40 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti