Wind presenta la nuova promozione Messaggi FREE con cui è possibile inviare dall’Italia fino a 250 SMS ed MMS gratis per 30 giorni, verso tutti i telefonini nazionali.
Il costo di attivazione della promozione è di 4 euro ed è attivabile fino al 5 ottobre 2008.

E' possibile Attivare Messaggi FREE:
– chiamando il 155, entrando nell’area Fai da Te e seguendo le istruzioni della voce guida;
– inviando un SMS gratuito al numero gratuito 4533 con testo Messaggi FREE;
– collegandosi al portale Libero Wap, accedendo al canale Attiva Servizi e selezionando la voce Messaggi FREE;
– recandosi presso un Rivenditore Autorizzato Wind.

Messaggi FREE è attivabile sia con carta Ricaricabile sia con Abbonamento ed è rinnovabile una sola volta allo scadere dei 30 giorni, entro il 5 ottobre 2008. Per i Clienti con carta Ricaricabile il costo di attivazione sarà scalato dal credito residuo, per i clienti con Abbonamento sarà addebitato in fattura.
Messaggi FREE non è compatibile con SMS Light, Wind Tandem & SMS e Wind 6 SMS. Nella promozione non sono inclusi i messaggi inviati per i servizi informativi ed intrattenimento, i messaggi di notifica, verso fax ed e-mail, i messaggi che iniziano con il carattere *, i messaggi inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri. Per i clienti con telefonino i-mode Messaggi FREE è valida solo per gli SMS.

I messaggi gratuiti eventualmente non utilizzati nel corso dei 30 giorni non saranno più fruibili. Al superamento dei 250 Messaggi, sarà applicata la tariffa degli SMS e MMS prevista dal proprio piano tariffario.
L'attivazione di Messaggi FREE sarà comunicata con un SMS di conferma, la disattivazione avverrà automaticamente allo scadere dei 30 giorni. I Clienti con carta Ricaricabile potranno controllare il numero dei Messaggi gratuiti ancora disponibili digitando sul telefonino *123*12# e premendo invio.
Messaggi FREE non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.