Wind presenta la nuova opzione dati Roaming No Limit che consente di navigare in Internet anche all’estero, allo stesso prezzo di quando si è in Italia.
Con 3 euro al mese è possibile navigare in Internet ed utilizzare i servizi BlackBerry illimitatamente per 30 giorni a soli 0,3 eurocent a Kbyte.
L’opzione è disponibile esclusivamente nei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Norvegia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera, Stati Uniti.
La promozione è attivabile fino all’8 ottobre 2008 con validità fino all'8 novembre 2008 ed è dedicata a tutti i clienti mobili Consumer e Professional di Wind.
L'opzione ha validità mensile e non si rinnova automaticamente. Il servizio non è disponibile per navigazione i-mode e WAP.
La promozione è attivabile attraverso il sito Wind; chiamando il 155, entrando nell' area "Fai da Te" e seguendo le istruzioni della guida vocale; inviando un SMS gratuito al numero 4533 con testo "Roaming No Limit SI".