Wind presenta Internet Mobile a tempo

Internet Mobile a tempo, le connessioni Internet sono conteggiate in base alla durata della connessione.

Con l’opzione Internet Mobile a tempo le connessioni Internet sono conteggiate in base alla durata della connessione, anziché sulla base del volume in KB scambiati, al costo di 50 eurocent per sessione su tutto il territorio nazionale.
Ciascuna sessione ha una durata di 15 minuti ed il costo di 50 eurocent viene addebitato anticipatamente.
E’ possibile attivare gratuitamente e subito l’opzione Internet Mobile a tempo e si potrà navigare, utilizzare la posta elettronica, vedere e scaricare tutto quello che la rete Internet offre al costo di 2 euro all’ora sul territorio nazionale (considerando un’unica connessione della durata di 60 minuti equivalente a quattro sessioni).

Attivare l’opzione Internet Mobile a tempo è semplice, è possibile farlo: dall’area Fai da Te del 155.it, inviando un SMS al numero Wind 4533 con il testo TEMPO SI, chiamando il 155 entrando nel servizio "Fai da te" e seguendo le istruzioni della voce guida, recandosi presso uno dei rivenditori Wind
L’opzione è attivabile dal 12 novembre 2007 ed è valida fino all’8 luglio 2008. La conferma dell’attivazione dell’offerta verrà comunicata via SMS.

E’ possibile disattivare con decorrenza immediata l’opzione Internet Mobile a tempo chiamando il 155. Una volta disattivata l’opzione Internet Mobile a tempo si ritornerà a navigare a volume su Internet Mobile alla tariffa di 0,3 eurocent a Kbyte.

 

  

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti