Wind, ''on air'' un nuovo spot con Aldo, Giovanni e Giacomo

È "On air" il nuovo spot della campagna estiva di Wind ambientata nella baia Illetes a Formentera

E’ "On air" il nuovo spot della campagna estiva di Wind ambientata nella baia Illetes a Formentera, che vede ancora protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo. In questo episodio, i tre si godono un momento di relax, alle prese con una partitella a carte, un classico da spiaggia. 

Wind Aldo Giovanni Giacomo

Tutti e tre vogliono vincere ad ogni costo, ognuno con il suo stile. Giacomo, come sempre, è il più  raffinato e, come un prestigiatore, distribuisce le carte con grande maestria. Giovanni, usando la sua astuzia, riesce a spiare le carte degli avversari con uno specchietto “strategico” appoggiato sul piede. Aldo, invece, è il più pratico e minaccia i due amici con tutti i mezzi disponibili, tra cui anche un remo. I tre bagnini sono così concentrati a giocare che non si accorgono dell’arrivo di un uomo piuttosto “abbondante” e molto curioso che osserva con attenzione la partita e si accomoda sul lettino di Aldo. L’effetto della sua “seduta” è però dirompente: Aldo non riesce a giocare la sua carta e viene sbalzato in acqua mentre un’orca sta passando da lì…

Al centro della comunicazione l’offerta Passa a Wind con Super Noi Wind: 400 minuti e 400 messaggi verso tutti i numeri Wind con 2 euro a settimana per due anni.

[gallery_embed id=”95320″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti