Wind: nuovo spot per la Promo Internet No Stop

Al centro dello spot la Promo Internet No Stop, l’offerta Wind riservata ai nuovi clienti per navigare in internet dal telefonino senza limiti di tempo, a metà prezzo (4,5 euro mensili) per i primi 6 mesi.

E’ on air il secondo episodio della campagna Wind con Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada, protagonisti di simpatici sketch.

Nel nuovo episodio Vanessa veste i panni di coreografa alle prese con la direzione di un bellissimo corpo di ballo, formato da ragazze brasiliane, che accompagna l’estroso Luingi, irresistibile “insegnante di bangi di Scandingi”, interpretato da Panariello. Vanessa è un po’ perplessa e sembra non apprezzare la “performance“ di Luingi, pertanto prova a fermarlo.
Lo spot si conclude con una serie di divertenti gag tra Vanessa e il suo “preferito”, in un inimitabile dialetto tosco-brasiliano.

Al centro della comunicazione la Promo Internet No Stop, l’offerta Wind riservata ai nuovi clienti per navigare in internet dal telefonino senza limiti di tempo, a metà prezzo (4,5 euro mensili) per i primi 6 mesi.

spot Wind
spot Wind

[gallery_embed id=”87128″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti