Wind: nuovi servizi e piani tariffari per il mondo business

Pacchetti con chiamate gratuite illimitate verso tutte le numerazioni fisse e mobili aziendali.

Wind ha lanciato una nuova promozione per i clienti che passano a “Wind Business Start”. Fino al 3 ottobre, a fronte di un contributo mensile di 18 euro per 24 mesi, Wind offre chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili aziendali oltre a 180 minuti di traffico verso tutti i telefoni e i telefonini d’italia.
Wind include, inoltre, in abbinamento, nel contributo mensile, un telefonino, oppure in alternativa, uno smartphone Blackberry completo di Assistenza Tecnica Evoluta e Blackberry Internet Service.

Wind rinnova “Leonardo Mega Ore” che offre libertà di navigazione a condizioni ancora più vantaggiose e si arricchisce di nuovi modelli di apparati per i servizi di connettività mobile.
Wind Easy Travel si arricchisce con “Promo Mondiali Sudafrica”, opzione valida fino al 6 settembre, abbinata a Wind easy travel Mondo. In occasione dei mondiali di calcio, in Sudafrica, sarà possibile ricevere e chiamare  tutti i numeri fissi e mobili italiani, ovunque si trovino nel mondo, a condizioni particolarmente vantaggiose.
L’offerta di fonia fissa e internet per le medie e grandi aziende viene rinominata Wind Impresa. Inoltre, in abbinamento ad un’offerta Mobile Wind, Wind Impresa prevede che tutte le chiamate da fisso a mobile aziendale siano gratuite.

Wind rafforza anche l’offerta di rete fissa per le piccole e medie imprese. Nasce infatti un nuovo pacchetto di servizi a valore aggiunto: Posta Evoluta e messaggistica, servizi pensati per PMI con 2 differenti tipologie di servizio mail in base alle esigenze. Business mail e Business Mail Plus e, In contatto, un servizio di messaggistica professionale abbinato.
A coloro che scelgono almeno 4 account appartenenti ad uno dei sopraddetti servizi, sarà applicata una riduzione del 50% del contributo mensile di attivazione. In promozione per i clienti Tutto incluso Aziende, ADSL Aziende; Wind Impresa, i primi 2 mesi di contributo mensile gratuito.
 
Inoltre, i clienti Tutto incluso Aziende, Adsl Aziende e Wind  Impresa che attiveranno una nuova sim con Wind Business Plus o Wind Business Evo, avranno un prezzo esclusivo di acquisto di smartphone Samsung e HTC, oltra a traffico GB incluso per leggere le mail in mobilità. Nuove promozioni sull’offerta Tutto Incluso Aziende:
– Parli gratis per 2 mesi: tutti i clienti che sottoscriveranno l’offerta Tutto Incluso Aziende su rete Infostrada entro il 13 giugno avranno i primi due mesi di canone dei canali voce gratuiti.
– Promo Mobile Full: tutti i clienti che sottoscriveranno entro il 13 giugno l’opzione Mobile Full, che permette di chiamare gratuitamente tutti i telefonini d’italia fino a 120 minuti al mese, avranno contributo di attivazione gratuito e 30% di sconto sul canone mensile. 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti