Wind: nuove opzioni Noi Tutti SMS x2 e Noi Tutti SMS x3

Wind lancia le nuove opzioni Noi Tutti SMS x2 e Noi Tutti SMS x3 per messaggiare con tutti.

Wind ha lanciato le nuove opzioni Noi Tutti SMS x2 e Noi Tutti SMS x3 per messaggiare con tutti.
Con Noi Tutti SMS x2 il cliente avrà a disposizione ogni mese 200 SMS da inviare dall’Italia verso tutti i telefonini nazionali.
Attivare l’offerta costa 4 euro e prevede un costo mensile di 9 euro. Attivando Noi Tutti SMS x2 entro l’11 aprile 2010 si avrà uno sconto del 50% sul costo mensile per i primi 3 mesi (4,50 euro al mese anziché 9 euro). Inoltre, attivando Noi Tutti SMS x2 contestualmente ad una nuova SIM Wind entro il 9 maggio 2010, il costo di attivazione pari a 4 euro è gratuito.

L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo NOI TUTTI SMS X2 NO al 4033 con efficacia a partire dal mese successivo.
Al superamento del bonus mensile di SMS si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico. Gli SMS del bonus non utilizzati nei 30 giorni scadono improrogabilmente. Gli SMS del bonus non includono quelli inviati in Roaming Internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, gli SM

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti