Wind, nuova promozione Wind Night

Con la promozione Wind Night ogni mese, a soli 2 euro, è possibile parlare gratis tra le 23 e le 7 con tutti i telefonini Wind, senza limiti.

Wind lancia la promozione Wind Night con cui ogni mese, a soli 2 euro, è possibile parlare gratis tra le 23 e le 7 con tutti i telefonini Wind, senza limiti.
Il costo di attivazione di Wind Night, pari a 7 euro, è gratis per i nuovi Clienti.
La promozione è attivabile sia per ricaricabile che per abbonamento.

E’ possibile attivare Wind Night:
– chiamando il 155, entrando nell'area Fai da Te e seguendo le istruzioni della voce guida;
– inviando un SMS al numero gratuito 4533 con testo "WIND NIGHT SI";
– recandosi presso un Rivenditore Autorizzato Wind.
Un SMS informerà il cliente dell’avvenuta attivazione dell’opzione.

Wind ricorda che il bonus di minuti gratuiti è spendibile dalle ore 23.00 alle 7.00 verso tutti i telefonini Wind entro e non oltre il 31 dicembre 2008.
L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo WIND NIGHT NO al 4533: la disattivazione ha efficacia dal mese successivo alla richiesta.
I clienti con ricaricabile possono usufruire del bonus se hanno credito sulla carta. Il traffico gratuito non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate iniziate o terminate al di fuori della fascia oraria 23.00-7.00, le chiamate in attesa, in conferenza, verso direttrici preferenziali o a tariffa speciale, chiamate dati/fax, non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti