Wind ha presentato la nuova opzione Internet No Stop che, a 9 euro al mese,  offre traffico illimitato per navigare in Internet sul telefonino. Internet No Stop è pensata per i telefonini di ultima generazione che richiedono una continua connessione alla rete come ad esempio i modelli iPhone, Android e Windows Mobile.

Internet No Stop è valida per linee Ricaricabili e Abbonamento e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a meno di esplicita richiesta di disattivazione.
Dopo 1 Gb di traffico internet al mese la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 Kbps fino al successivo rinnovo dell’offerta. E per i clienti che attivano l'opzione contestualmente ad una nuova SIM Wind Ricaricabile entro il 9 maggio 2010 il costo di attivazione di Internet No Stop, pari a 4 euro, è gratuito.

Internet No Stop è attivabile: chiamando il 155, entrando nell'area Fai da Te e seguendo le istruzioni della voce guida; inviando un SMS al numero gratuito 4033 con il testo NO STOP SI, recandosi presso un Rivenditore Autorizzato Wind.
Un SMS confermerà l’attivazione dell'opzione.
Sarà possibile disattivare Internet No Stop con decorrenza immediata chiamando il 155 o prenotare la disattivazione alla scadenza dei 30 giorni inviando un SMS gratuito al 4033 con testo NO STOP NO.

Wind Ricorda che il costo di 9 euro (IVA inclusa) viene scalato dal credito residuo per chi ha una Ricaricabile Wind e addebitato sul conto telefonico per chi ha un Abbonamento Wind.
Il costo di attivazione è pari a 4 euro. Tale costo non si applica alle linee mobili in Abbonamento ed è gratuito in promozione per i clienti con ricaricabile che attivano l’opzione Internet No Stop contestualmente all’attivazione di una nuova SIM Wind entro il 9 maggio 2010.
Internet No Stop prevede l’utilizzo di 1Gb di traffico internet al mese, superato il quale la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile o dalla disattivazione di Internet No Stop o dalla sottoscrizione di un’altra offerta internet.
L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione del traffico VoIP e delle connessioni GSM e Wap. I clienti con Ricaricabile possono usufruire dell'opzione solo se hanno credito sulla SIM.

L’opzione Internet No Stop non è valida per il traffico generato all'Estero. In questo caso verranno applicate le condizioni tariffarie di Internet Mobile previste all'Estero.
L’opzione non è sottoscrivibile dai clienti che hanno attiva una delle seguenti offerte: Mega Ore, Mega 100 Ore, Wind Easy Internet, Mega Notte, Mega 15000, Mega No Limit, Mega 1500, All Inclusive Plus (opzione per Ricaricabile), Wind Campus, Libero Mobile No Limit e SuperInternet Pack e Promo Sconto Mega Ore (per utenti anche ADSL). Inoltre, Internet No Stop non è compatibile con le SIM Dati Libero Mobile Card ed i piani tariffari in abbonamento All Inclusive sottoscritti prima del 7 febbraio 2010.