Wind ha lanciato Noi Tutti SMS, una nuova opzione che mette a disposizione dei clienti Wind ogni mese 100 SMS da inviare dall’Italia verso tutti i telefonini nazionali.
E' possibile attivare l’offerta al costo di 4 euro, con un costo mensile di 6 euro. Se si attiva Noi Tutti SMS contemporaneamente a una nuova SIM Wind entro il 7 febbraio 2010, il costo di attivazione pari a 4 euro è gratuito.
 
Noi Tutti SMS è attivabile: chiamando il 155, entrando nell'area Fai da Te e seguendo le istruzioni della voce guida; inviando un SMS gratuito al numero 4033 con il testo NOI TUTTI SMS SI; collegandosi al portale Libero Wap, accedendo al canale Attiva Servizi della sezione Info&Novità, selezionando all'interno di "OffertaVoce&SMS" la voce Noi Tutti SMS e seguendo le istruzioni; recandosi presso un Rivenditore Autorizzato Wind.  Un SMS informerà il cliente dell'avvenuta attivazione dell'opzione.

Wind Ricorda che l’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo NOI TUTTI SMS NO al 4033 con efficacia a partire dal mese successivo.
Al superamento del bonus mensile di SMS si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico. Gli SMS del bonus non utilizzati nei 30 giorni scadono improrogabilmente. Gli SMS del bonus non includono quelli inviati in Roaming Internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre opzioni e promozioni.
E’ possibile usufruire del bonus SMS se si ha credito sulla carta e verificare in qualsiasi momento il bonus SMS disponibile utilizzando la stringa *123*30# invio.
Noi Tutti SMS non è compatibile con le opzioni Wind 6 SMS, SMS Party, Noi Wind SMS, All Inclusive Plus.