Wind, Nino Frassica nuovo testimonial

Il celebre comico Nino Frassica sostituisce Aldo, Giovanni e Giacomo, che torneranno a gennaio.

Cambio di testimonial in casa Wind per gli spot legati alle offerte natalizie.

Nino Frassica è, infatti, il nuovo volto della compagnia, in un format inedito per la campagna pubblicitaria che ha visto protagoniste, per più di due anni, le avventure comiche di Aldo, Giovanni e Giacomo. Il Trio sarà di nuovo on air da gennaio, lasciando per due mesi a Frassica il compito di promuovere le novità di Natale con brio e simpatia, accompagnato dalla voce di Alfredo Cerruti, storico componente degli Squallor.

Gli spot sono ambientati in un classico studio televisivo da cui Nino Frassica conduce il suo “Wind Show”. Al centro della scenografia, una grande scalinata bianca a forma di albero di Natale, ai cui lati sono sedute trenta “telefonine Wind”, ovvero trenta centraliniste che si alterneranno nel ruolo di vallette dello showman.
La campagna multisoggetto vedrà la promozione di 3 diverse offerte Wind e sarà incentrata su una serie di gag telefoniche: uno strano e pittoresco “pubblico da casa”, quello del “Wind Show”, telefonerà in trasmissione formulando richieste bizzarre, raccontando il proprio stile di vita, denigrando il conduttore o complimentandosi con lui. Colonna sonora sarà “S’M’S”, la cover italiana della hit "La" di Old Man River, cantata dagli stessi Frassica e Cerruti.

Lo spot di apertura, in onda dal 19 novembre all’8 dicembre, è dedicato a un classico del listino Wind, “Winter Collection”: le hit dell’inverno, una ricaricabile Wind e 500 messaggi gratis verso tutti a soli 9.99€.

Spot Wind
Spot Wind

Spot Wind
Spot Wind

Spot Wind
Spot Wind

[gallery_embed id=”61572″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti