Wind Leonardo Mega Ore: la nuova offerta per il mobile internet

La connettività dati basata sul tempo di connessione e non più sul volume di dati scambiati.

Wind allarga la gamma di offerte con nuove soluzioni pensate per le esigenze sia della clientela business sia di quella consumer. Nell’ambito del mobile internet, Wind lancia un'offerta dedicata ai professionisti e alle aziende: Leonardo Mega Ore il nuovo portafoglio di connettività dati, basato non più sulla tariffazione in base al volume di dati scambiati, ma in base al tempo di connessione.

Leonardo Mega Ore è disponibile in quattro nuovi profili tariffari, per rispondere alle diverse esigenze di connettività dati, che prevedono la possibilità di scegliere tra navigazione Internet illimitata e un pacchetto da 50, 250 o 500 ore a bimestre. Per i nuovi clienti Wind, fino al 15 novembre 2009, il costo mensile è gratuito per i primi quattro mesi. Anche il contributo di attivazione, pari a 5 euro, è gratuito fino al 31 dicembre 2009.
Se si preferisce navigare senza costi fissi, è possibile optare per INTERNET MOBILE A TEMPO, l'offerta a consumo senza canone mensile per navigare a 2 euro l'ora.

LEONARDO MEGA 50 ORE (per navigare saltuariamente):
– Traffico incluso: 50 ORE a bimestre;
– Canone: 18 euro/bimestre per SIM.

LEONARDO MEGA 250 ORE
(per navigare frequentemente):
– Traffico incluso: 250 ORE a bimestre;
– Canone: 40 euro/bimestre per SIM.

LEONARDO MEGA 500 ORE (per navigare ogni giorno):
– Traffico incluso: 500 ORE a bimestre;
– Canone: 60 euro/bimestre per SIM.

LEONARDO MEGA UNLIMITED (per navigare in massima libertà):
– Traffico incluso: ILLIMITATO;
– Canone: 90 euro/bimestre per SIM.

Wind Ricorda che è possibile attivare i piani Leonardo Mega Ore sia sulle SIM solo Dati che su tutte le offerte voce, ad eccezione dei piani All Inclusive.
Le ore incluse nel piano tariffario/opzione Leonardo Mega Ore prescelto sono relative esclusivamente al traffico Internet e Intranet sviluppato in Italia sotto copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. Il traffico WAP, il traffico Roaming Internazionale UMTS/GPRS ed il traffico GSM Dati e Fax sono valorizzati a consumo e sono esclusi dal traffico compreso nel canone, per ciascun Piano Tariffario.
Le ore di navigazione Internet incluse sono erogate attraverso sessioni di tempo della durata di 15 minuti scalate all'inizio di ogni sessione. Le ore di navigazione Intranet incluse nel piano tariffario LEONARDO MEGA prescelto sono erogate attraverso sessioni di tempo valorizzate sugli effettivi secondi di connessione.
Il traffico incluso in un bimestre, se non consumato, non è cumulabile nel bimestre successivo.
Al superamento del monte ore incluso nel bimestre, verranno applicate le seguenti tariffe: 0,5 Euro per sessione Internet di 15 minuti (con addebito anticipato); 0,03 Euro per minuto di connessione di traffico Intranet (con addebito degli effettivi secondi di connessione).

La navigazione gratuita sui siti wind.it e libero.it è garantita per il traffico dall’Italia e generato su APN internet.wind.biz, e solo all’interno dei portali sopracitati. La durata contrattuale è pari a 24 (ventiquattro) mesi.
Il Cliente che decida di recedere dal Contratto di abbonamento o disattivare il piano tariffario Leonardo Mega Ore prescelto prima della naturale scadenza (24 mesi), sarà comunque tenuto al pagamento di un corrispettivo per recesso anticipato per ogni SIM, di importo pari a 100 (cento) euro per SIM.
I clienti sono tenuti ad utilizzare il servizio di connettività mobile Internet/Intranet secondo buona fede e correttezza, evitando utilizzi illeciti o abusivi. Al fine di prevenire tali comportamenti e di preservare la velocità e la continuità del servizio, Wind si riserva il diritto di effettuare verifiche sull'utilizzo dello stesso e, qualora riscontri comportamenti anomali (il superamento ripetuto della soglia di 20 GB di traffico mensile è una presunzione di abuso) si riserva il diritto di sospendere l'erogazione del servizio.
Inoltre, per consentire l’accesso contemporaneo alla rete da parte dei clienti e limitare fenomeni di sovraccarico della stessa, Wind si riserva di applicare – ove le condizioni lo rendano necessario – meccanismi non discriminatori di ottimizzazione della banda disponibile, anche mediante limitazione temporanea e parziale dell’uso intensivo e continuativo del servizio Internet Mobile. L’effettiva velocità di connessione dipende dalla tecnologia, dalla capacità e dalle condizioni di traffico della rete.

Wind ha inoltre prorogato fino al 15 novembre, in seguito al successo riscontrato, la promozione Passa a Wind che prevede nei tre mesi successivi all'attivazione del servizio il riaccredito, a distanza di un mese, di tutte le ricariche effettuate fino ad un massimo di 50 euro mensili. Wind mette in palio, fino al 23 dicembre 2009, per i clienti che acquistano uno sfondo per il cellulare del servizio 'Sfondimania', alcuni premi in buoni d'acquisto, una BMW X6 ogni settimana e un buono da 300.000 euro per l'acquisto di una casa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti