Le offerte Wind si arricchiscono con le nuove promozioni “Passa a Wind All Inclusive”, “Canone Zero” e “Tutto Incluso Aziende con ADSL gratis”, pensate per le esigenze della clientela business.

Passa a Wind All Inclusive è la promozione che permette ai clienti che attivano una nuova sim in number portability di avere uno sconto del 50% sul canone mensile di tutti i piani tariffari All Inclusive per i primi sei mesi. Inoltre i clienti che scelgono uno dei piani All Inclusive Plus, Gold o Platinum, mantenendo il proprio numero di telefono, riceveranno una internet key in omaggio e potranno usufruire gratuitamente del servizio BlackBerry Internet Service, del servizio Wind Elite di assistenza dedicata e per sei mesi dello sconto del 100% sul canone della dual sim e del servizio “un numero tante risposte”.

Canone Zero è la promozione per i clienti che scelgono Wind 4 o Wind 8, mantenendo il proprio numero di telefono, che prevede, per i primi sei mesi, uno sconto del 100% sul canone mensile del piano tariffario scelto.

Ai nuovi clienti che attivano il servizio di telefonia fissa e internet per le aziende, denominato TuttoIncluso Aziende, è dedicata la nuova promozione ADSL gratis che prevede lo sconto del 100% del canone ADSL, per i primi due mesi, sul primo conto telefonico del TuttoIncluso Aziende.