Grazie all’accordo siglato fra Sisal Holding Finanziaria e Wind Telecomunicazioni, nelle 33mila ricevitorie Sisal è disponibile il servizio di incasso delle bollette WIND – INFOSTRADA.

Niente più lunghe code agli sportelli, ma un nuovo modo facile e sicuro per pagare le bollette WIND – INFOSTRADA, nel punto vendita Sisal più vicino a casa.
L’operazione di pagamento si conclude in pochi secondi. È sufficiente presentare il bollettino di pagamento in ricevitoria. Una volta verificati i dati riportati sul prescontrino di controllo stampato dal ricevitore, il cliente conferma il pagamento. L’operazione termina con l’emissione della ricevuta. Sul sito www.sisal.it. è disponibile l’elenco delle ricevitorie più vicine.

Questo nuovo ed importante servizio entra a far parte degli oltre 250 servizi già attivi nelle ricevitorie Sisal, che ormai da anni mette a disposizione del pubblico e delle aziende il proprio know-how tecnologico e la capillarità dei propri punti di vendita.
Sisal non è solo una rete di gioco, è sempre più una rete al servizio di tutti i cittadini, dotata di un’ampia e diversificata offerta che va dalle Ricariche Cellulari alle Carte Telefoniche, dalla Tv Digitale ai Pagamenti, dai Servizi Finanziari al Ticketing ed ai Prodotti.