Wind lancia una serie di nuove tariffe e promozioni

Passa a Wind, Internet Restart, Noi Tutti Pack e Telefono Incluso, le nuove soluzioni proposte da Wind.

Con il mese di marzo Wind ha lanciato sul mercato una serie di nuove soluzioni.
E’ partita la nuova promozione Passa a Wind, per i clienti con ricaricabile, che prevede per un anno lo sconto del 50% sul costo delle opzioni Noi Tutti o Noi Wind a scelta.  
Le opzioni Noi Tutti consentono di chiamare tutti i numeri nazionali a partire da 4,5 euro al mese, mentre le offerte Noi Wind prevedono numerosi minuti per chiamare i telefonini Wind.

Novità da Wind anche per navigare in Internet da PC o da Telefonino. Con Restart se il cliente ha esaurito il traffico mensile dell’opzione scelta tra Mega Ore, Mega 100 Ore e Internet No Stop, può riacquistarla, anche prima della scadenza, alle stesse condizioni e senza pagare il costo di attivazione.

E per i nuovi clienti c’è l’offerta Noi Tutti Pack, che include al costo di 15 euro, 3 sim ricaricabili, con 5 euro di traffico ciascuna, su cui attivare gratuitamente una delle opzioni Noi Tutti per chiamare tutti i numeri nazionali a una tariffa speciale.

I clienti che scelgono l’offerta Telefono Incluso in abbonamento hanno davvero “tutto incluso”: scegliendo uno dei piani tariffari All Inclusive Smart, Silver, Gold o Platinum, sono incluse chiamate, SMS e navigazione Internet.
Inoltre, più alto è il valore del piano tariffario scelto, più basso è il costo del telefonino abbinato, a partire da diversi modelli a 0 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti