Wind rivoluziona il modo di fruire le news in mobilità. Per prima in Italia e in Europa, lancia ‘Superchannel’, il nuovo servizio che consente di leggere direttamente le news sul cellulare grazie a un nastro di ‘ultimissime’ a scorrimento sul display, anche esterno.
Con ‘Superchannel’, infatti, le informazioni saranno visualizzate come se ci si trovasse davanti a qualsiasi altro canale tv che trasmette le notizie a scorrimento sullo schermo. Si potranno leggere le news senza dover premere alcun tasto e, se si vorrà un approfondimento, basterà un solo clic per visualizzare la notizia completa. ‘Superchannel’ è veicolato tramite la tecnologia i-mode, ideata dalla giapponese NTT DoCoMo Inc., di cui Wind ha l’esclusiva per l’Italia.
A partire dal 19 novembre il servizio, che si avvale della fornitura di partner altamente professionali come Ansa, è fruibile con un terminale Samsung S710i, venduto a 99 euro.
Il direttore commerciale di Wind, Fabrizio Bona: “‘Superchannel’ trasformerà da ‘pull’ a ‘push’ l’accesso alle informazioni. Abbiamo già un telefono i-mode che garantisce un portale innovativo per estetica, contenuti e facilità d’utilizzo, ora, con ‘Superchannel’, si potranno anche leggere le news senza il minimo sforzo, in mobilità e sempre aggiornate”.