Questa settimana sono partite le nuove promozioni estive di Wind per parlare, inviare messaggi ed essere sempre connessi in Internet in mobilità.

Al via dal 19 luglio, All Inclusive Summer Edition, l’offerta Wind che regala uno sconto del 20%, per due anni, sul costo mensile di All Inclusive. E’ rivolta ai nuovi clienti che attivano un piano tariffario All Inclusive e che non hanno bisogno di un telefono incluso.

Wind dedica inoltre ai nuovi clienti le Promozioni Noi Tutti per comunicare “in libertà” con i telefoni e i telefonini nazionali. Le opzioni Noi Tutti e Noi Tutti Sms per ricaricabile sono scontate del 50% per tre mesi, con la possibilità di scegliere tre soluzioni differenti, sia per chiamare tutti i numeri, con numerosi minuti inclusi ogni mese a partire da 4,5 euro al mese, sia per inviare numerosi Sms a partire da 2,5 euro mensili.

Wind ha ideato anche offerte rivolte agli internauti: Mega Unlimited è dedicata ai clienti che desiderano navigare senza limiti di tempo. La nuova offerta, che arricchisce la gamma delle opzioni Mega a tempo, consente di essere sempre connessi al costo di 20 euro al mese.

Per i clienti che utilizzano Internet occasionalmente, Wind Easy Internet è l’opzione ideale per navigare in base al tempo di connessione, al costo di 50 centesimi l’ora e con un contributo semestrale di 4 euro.

Wind offre, inoltre, ai clienti che acquistano una Internet Key Wind, con inclusa una Sim ricaricabile, la promozione Super Mega Internet, che consente di navigare 50 ore, 100 ore o senza limiti di tempo, attivando una delle opzioni Mega scelte, con lo sconto del 50% per i primi 6 mesi. Ad esempio, con Mega Unlimited essere sempre on line costa 10 euro al mese.

Wind lancia, infine, una promozione per i clienti che acquistano uno smartphone Wind: Super Smartphone prevede lo sconto del 50%, per 6 mesi, sull’opzione Internet No Stop, per navigare dal telefonino con traffico Internet illimitato a 4,5 euro al mese.