Wind ha lanciato importanti novità dedicate al mondo business. La nuova opzione Leonardo Voce&SMS e la promozione Internet per Wind 4 e Wind 8 sono le nuove proposte che Wind mette a disposizione dei clienti con partita Iva che avranno così ulteriori opportunità di risparmio.
 
LEONARDO VOCE&SMS è il nuovo servizio che, a 4 euro al mese, fa comunicare con i telefonini della propria Azienda: chiamate e videochiamate, SMS e MMS dall'Italia. Leonardo Voce&SMS offre chiamate e videochiamate gratuite e illimitate verso i colleghi di lavoro e fino a 400 SSMS e 200 Mms a bimestre verso tutti i telefonini Wind.

Se si attiva Leonardo VOCE&SMS entro l’11 ottobre 2009, il canone mensile è GRATIS per 3 mesi. La promozione si applica a chi attiva l’opzione su nuove SIM entro l’11 ottobre 2009 e prevede lo sconto del 100% del canone mensile dell’opzione per i primi 3 mesi dall’attivazione.
Nel canone non è compreso il traffico in Roaming Internazionale uscente ed entrante. Gli SMS e MMS non consumati nel bimestre non potranno essere utilizzati nel bimestre successivo. Al superamento del traffico SMS e MMS a bimestre incluso nel canone, verrà applicata la tariffa prevista dal proprio piano tariffario. Non sono inclusi gli SMS/MMS inviati per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS/MMS verso fax ed e-mail.

La promozione Internet dedicata ai nuovi clienti che passano a Wind scegliendo le offerte Wind 4 e Wind 8 è valida fino all'11 ottobre e offre 2 mesi di navigazione internet gratuita (fino ad 1 GB a bimestre).
Leonardo Voce&SMS, e la nuova promozione Internet per Wind 4 e Wind 8 rappresentano per Wind l'opportunità di affiancare professionisti e imprese nella quotidianità semplificando il loro lavoro e garantendo un servizio di qualità.