Wind lancia l'opzione Pieno Wind New

Con Pieno Wind New il cliente si ricarica di 3 centesimi per ogni minuto di chiamata ed ogni SMS ricevuto.

Wind ha presentato la nuova opzione Pieno Wind New che permette ai clienti di ricaricarsi di 3 centesimi per ogni minuto di chiamata ed ogni SMS ricevuto, in Italia, da altri operatori nazionali, fino a un massimo di 50 euro mensili.
L’opzione Pieno Wind New è attivabile con qualsiasi piano tariffario al costo di 7 euro. Pieno Wind New prevede un costo di 4 euro per quattro mesi, gratis in promozione per il primo quadrimestre.
 
L’opzione Pieno Wind New si rinnova automaticamente ogni quattro mesi a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo PIENO NO al 4533 con efficacia al termine del periodo di rinnovo.  Allo scadere dei quattro mesi dalla data di attivazione o di rinnovo, contestualmente alla disattivazione, l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.
Il bonus è riconosciuto solo con credito residuo maggiore di zero e non può superare i 50 euro mensili. Il bonus è conteggiato sugli effettivi secondi di conversazione ricevuti, per un massimo di 60 minuti, per ogni singola chiamata.  Concorrono a generare il bonus esclusivamente gli SMS ricevuti in Italia da tutti i telefonini di altri operatori nazionali, le chiamate da numeri di rete fissa nazionale (escluso il traffico Infostrada, Noi 2 e Noi 3) e le chiamate e videochiamate da tutti i telefonini di altri operatori nazionali, ricevute in Italia.
Il bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte ed è utilizzabile per il traffico voce, dati, SMS, MMS verso tutte le direttrici in Italia e all’Estero, escluso l’invio di MMS da cellulare i-mode a cellulare non i-mode e la ricezione di contenuti.
In qualsiasi momento è possibile verificare il bonus di ricarica disponibile digitando la stringa *123* 0# invio; per verificare la soglia del raggiungimento dei 50 euro mensili, invece, basta digitare *123* 23# invio. Il bonus accumulato non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell'utenza presso altro operatore.
L’opzione Pieno Wind New non è compatibile con i piani tariffari BeWind e BeWind New e le opzioni Pieno Wind e Pieno SMS.

E' possibile attivare Pieno Wind New:
– chiamando il 155 ed entrando nell'area Fai da Te e seguendo le istruzioni della voce guida;
– acquistando una Wind Card chiamando il 4242 e seguendo le istruzioni della guida vocale;
– inviando un SMS al numero gratuito 4533 con il testo PIENO SI;
– collegandosi al portale Libero Wap, accedendo al canale Attiva Servizi della sezione Info&Novità, selezionando all’interno di “OfferteVoce&SMS” la voce Pieno Wind New;
– recandosi presso un Rivenditore Autorizzato Wind.

Un SMS avviserà il cliente dell'avvenuta attivazione dell'opzione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti