Wind lancia l'offerta Winter Collection 5

Wind lancia Winter Collection 5: Sim Wind + CD a soli 9,99 euro e 30 euro di telefonate per parlare con tutti.

Wind lancia l’offerta Winter Collection 5: Sim Wind + CD a soli 9,99 euro e 30 euro di telefonate per parlare con tutti.
Con Winter Collection 5 il cliente ha una Ricaricabile Wind con 5 euro di traffico telefonico e un bonus di 30 euro di telefonate per parlare con tutti.
 
Per attivare la promozione Winter Collection 5 è sufficiente inviare entro l’8 marzo 2009 un messaggio con testo WIND MUSIC al numero gratuito 4533 (dopo aver attivato la Ricaricabile Wind inclusa nella confezione del CD) e si avrà subito una ricarica di 5 euro al mese, per 6 mesi, di traffico telefonico da spendere entro 30 giorni per le telefonate nazionali verso tutti i telefonini e verso tutti i numeri di rete fissa.
L'attivazione della promozione sarà confermata con un SMS.

I clienti possono usufruire del bonus se hanno credito sulla carta e in qualsiasi momento possono verificare il traffico disponibile utilizzando la stringa *123*6# invio. Al termine di ciascun mese il bonus di traffico non utilizzato scade improrogabilmente. Al superamento del bonus mensile si applicherà la tariffa del piano telefonico.
Il bonus di traffico non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate a tariffa speciale, le chiamate dati/fax e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
La richiesta del servizio di portabilità del numero sulla SIM Winter Collection 5 dovrà avvenire successivamente all'invio dell'SMS di attivazione della promozione.

Winter Collection 5
Winter Collection 5

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti