Wind lancia la promozione Saldi wind

Scegliendo una ricaricabile Wind il cliente avrà uno sconto fino al 50% sul proprio piano tariffario per 3 mesi.

Wind lancia i Saldi Wind, una promozione riservata ai nuovi clienti Wind Ricaricabili che attivano una nuova Sim Wind con piano ‘Wind 12' o 'Wind Super Senza Scatto'.
Grazie ai Saldi Wind i clienti potranno chiamare tutti i numeri nazionali, per i primi 3 mesi, a 6 centesimi al minuto (invece di 12 cent.) più lo scatto alla risposta nel caso di Wind 12, mentre per Wind Super Senza Scatto lo sconto è del 20%: 13,6 centesimi al minuto (invece di 17).
La promozione è terminerà il 1 marzo 2009.

Wind Ricorda che lo sconto è applicato per 3 mesi dall’attivazione e solo sul costo al minuto per le chiamate verso telefoni e telefonini nazionali, ad eccezione di quelle effettuate verso direttrici preferenziali, numerazioni a tariffa speciale e chiamate dati/fax.
La promozione Saldi Wind si applica anche in caso di cambio piano tariffario verso Wind 12 o Super Senza Scatto entro e non oltre 48 ore dall’attivazione della nuova SIM.
La promozione Saldi Wind è incompatibile con Promo Card e non si applica in caso di cambio piano tariffario verso Wind 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti