Wind ha lanciato la promozione Noi Wind BIG Pack: 3 SIM che parlano tra loro e con tutti i numeri Wind 200 minuti a settimana.

Il Pack disponibile nei negozi Wind contiene 3 SIM Wind Ricaricabili, ognuna con piano tariffario Wind 12 e 5 euro di traffico incluso, ed ha un costo di 15 euro.
Su ogni SIM è possibile attivare Noi Wind BIG, l’opzione che offre ogni settimana, al costo di 2 euro, 200 minuti di telefonate per chiamare tutti i numeri Wind.
Fino all’11 ottobre 2009 il costo di attivazione di Noi Wind BIG, pari a 7 euro, è gratuito per i nuovi Clienti che attivano l’opzione contestualmente ad una nuova SIM Wind
 
L’opzione Noi Wind BIG si rinnova automaticamente ogni 7 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo Noi Wind BIG NO al 4033 con efficacia allo scadere della settimana. Al superamento del bonus si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico. Il bonus non utilizzato scade improrogabilmente.
L’opzione non è compatibile con le altre opzioni preferenziali voce. Il bonus di Noi Wind BIG non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso le direttrici preferenziali o a tariffa speciale, le chiamate dati/fax e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. È possibile usufruire del bonus se si ha credito sulla carta e verificare in qualsiasi momento il bonus disponibile utilizzando la stringa *123*24# invio.