La nuova promozione Wind 6 SMS è dedicata a tutti i nuovi clienti che attivano l’opzione (Wind 6 SMS) contestualmente ad una nuova SIM Wind, ricaricabile o abbonamento, entro il 1 febbraio 2009.

Wind 6 SMS prevede:
– la gratuità del costo di attivazione pari a 7 euro;
– la gratuità del costo mensile di 3 euro, per i primi 6 mesi.
Con Wind 6 SMS il cliente può inviare SMS dall’Italia verso tutti gli operatori nazionali a soli 6 centesimi di euro. Ricordiamo che l’opzione è attivabile con qualsiasi piano tariffario per Ricaricabile e Abbonamento.
 
L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo WIND 6 NO al 4533 con efficacia a partire dal mese successivo.
La tariffa viene applicata a tutti gli SMS inviati dall’Italia, verso tutti gli operatori nazionali. L’offerta non si applica agli SMS inviati in Roaming Internazionale, gli SMS per servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail e fax.
Wind 6 SMS non è compatibile con SMS light e Messaggi Free.

E’ possibile attivare Wind 6 SMS chiamando il 155 ed entrando nell'Area Fai da Te; inviando un SMS al numero gratuito 4533 con il testo WIND 6 SI; collegandosi al portale Libero Wap, accedendo al canale Attiva Servizi della sezione Info&Novità, selezionando all'interno di "OfferteVoce&SMS" la voce Wind 6 SMS e seguendo le istruzioni; recandosi presso un Rivenditore Autorizzato Wind.