Wind lancia concorso per vincere Xbox One S e FIFA 17

Fino al 25 giugno 2017 sarà sufficiente effettuare una ricarica, di qualsiasi importo.

Wind lancia una nuova iniziativa online: fino al 25 giugno 2017 si potrà partecipare all’estrazione giornaliera di tre Xbox One S da 500GB e FIFA 17 in versione digitale. Per provare a vincere la console Microsoft sarà sufficiente effettuare una ricarica, di qualsiasi importo, da app MyWind e dal sito Wind con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno saranno estratti tre fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.
 

Il concorso Wind
Il concorso Wind

Qualche info sulla Xbox One S: permette di riprodurre video 4K Ultra HD e guardare film con il lettore Blu-ray integrato. La console è più piccola del 40% rispetto alla precedente versione, ha l’alimentatore integrato ed è dotata di  una memoria estesa da 500 Giga, per archiviare di tutto senza il minimo problema. Inoltre, grazie alla tecnica HDR (High Dynamic Range), i colori nei giochi e nei video risulteranno più brillanti e luminosi.

Per conoscere comunque tutte le tariffe telefoniche è possibile utilizzare il servizio Trovatariffa su Telefonino.net, che permette di risparmiare trovando l’offerta più adatta alle proprie esigenze.

[gallery_embed id=”168889″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti